IN4TECH AIRLIFE

Condividi

ECOPLANET AIRLIFE: ARIA PULITA NELL'AMBIENTE IN CUI VIVIAMO

airBox

Non vi sono più dubbi ormai sul fatto che l´inquinamento atmosferico, in particolare dovuto alla presenza di polveri sottili, rappresenti un rischio per la salute umana.

La presenza di micropolveri e particelle di varia natura (PM10, pollini, allergeni,..) ha effetto non soltanto sull´apparato respiratorio; infatti batteri, virus e allergeni come i pollini, o le sostanze contenute nel fumo di tabacco possono causare anche altri disturbi a livello più generale (es. ossa, polmoni, sangue, reni), creando in generale un disequilibrio dei cicli biologici naturali.

I normali filtri per la depurazione e deodorizzazione dell’aria spesso non riescono a rimuovere le micropolveri e le sostanze nocive. Soprattutto, essi si saturano con estrema facilità, necessitando di frequenti sostituzioni o operazioni di pulizia, che se non effettuate nei tempi e nei modi corretti, determinano addirittura un peggioramento della qualità dell’aria.

Dall’esperienza del team di IN4TECH AIRLIFE è nato Ecoplanet Airlife®, un nuovo sistema che garantisce aria purificata non soltanto da polveri, ma soprattutto da micropolveri (efficienza del 99% sulle PM10 e del 98% sulle PM1), pollini ed allergeni garantendo un’ottima qualità dell’aria.

L’impianto, basato sull’impiego di tecnologie innovative di filtrazione è stato collaudato in condizioni severe di inquinamento, ed è studiato per garantire la medesima efficienza nel tempo, senza rischi di calo di prestazioni per intasamento/sporcatura.

Grazie al sistema Ecoplanet Airlife® tutti possono respirare a pieni polmoni aria di campagna anche in città in tutte le stagioni.


<< Torna indietro